Tu sei qui: Home Chi siamo
Chi siamo PDF Stampa E-mail
Dopo una fase pioneristica durante la quale sono stati sviluppati quasi esclusivamente impianti fotovoltaici di carattere domestico, l'Italia si sta approcciando allo sviluppo di grandi centrali fotovoltaiche, allineandosi a quella che è divenuta già consuetudine in nazioni come la Germania e la Spagna. La tendenza è quella di realizzare impianti di carattere industriale che possono garantire una produzione considerevole di energia pulita al 100%. Nella realizzazione di impianti di grandi dimensioni, come quelli da noi gestiti e promossi, si sfruttano al massimo le economie di scala tipiche delle realizzazioni industriali.

S-Project è impegnata nella promozione e successiva realizzazione di impianti fotovoltaici di grossa taglia, sfruttando a pieno le proprie capacità tecniche e organizzative.

S-Project è in grado di sostenere tutte le azioni necessarie al fine di arrivare alla realizzazione di impianti fotovoltaici da 1 a 15 MW.

Noi vi accompagneremo nelle varie fasi progettuali, dalla ricerca del terreno al collegamento dell’impianto alla rete elettrica.