Il vetro occupa circa l’80% della superficie del serramento e negli anni ha raggiunto, nelle
sue molteplici combinazioni, caratteristiche di isolamento termico e abbattimento acustico eccezionali che unite al serramento, portano lo stesso al top per capacità prestazionali.

Una vasta gamma di vetri per esigenze e circostanze diverse per soddisfare completamente ogni ambiente di un edificio.

architect:
David Oswald
project type:
Interior Design
Terms:
6 month
client:
OceanThemes
Strategy:
Minimalistic
date:
November 22, 2020

SCHUCO

S-Project è partner ufficiale Schüco

 

Scegli Schüco per soluzioni in alluminio che soddisfino i più severi requisiti di design, comfort e sicurezza antintrusione. Rispondono alla necessità di alte prestazioni termiche ed acustiche, sono estremamente durature nel tempo e riducono le emissioni di CO2, grazie una maggiore efficienza energetica dei sistemi, preservando l’ambiente e le risorse naturali.

 

SCOPRI I PRODOTTI SCHUCO

FINESTRE

+ foto finestre

L’importanza di una buona scelta

 

Design, comfort, sicurezza: considerata fondamentale per definire il carattere e lo stile della propria casa, la finestra ha un’influenza determinante anche sulla sicurezza e sul comfort abitativo dell’ambiente in cui viviamo.

 

La scelta della giusta finestra, infatti, deve prendere in considerazione non solo un’adeguata durata nel tempo del serramento, ma anche alcune caratteristiche prestazionali che contribuiscono a migliorare la qualità della vita, tra cui la capacità di isolamento termico e acustico, la tenuta all’aria e all’acqua e il grado di sicurezza all’effrazione.

 

Realizzate in base alle diverse esigenze, le finestre Schüco uniscono qualità, design e innovazione tecnologica, contribuendo in modo significativo sia al benessere e alla sicurezza della tua casa, sia alla riduzione dei consumi a livello energetico.

 

La nuova tecnologia Schüco Simply Smart è la sintesi concreta dell’innovazione Schüco, poiché unisce un design minimalista e raffinato alle più elevate caratteristiche prestazionali.

 

SERRAMENTI SCORREVOLI

+ foto scorrevoli

Luminosità senza confini

 

Ideali per aperture vetrate di grandi dimensioni, gli scorrevoli Schüco sono dei veri e propri complementi di design, perfetti per donare più spazio e luminosità alla tua casa e per consentire un dialogo continuo tra ambiente interno ed esterno.

 

Il valore tecnico dei sistemi scorrevoli Schüco è tutto racchiuso nei profili sottilissimi, che rendono possibile la realizzazione di vetrate scorrevoli di grandi formati assicurando da un lato la massima trasparenza e garantendo dall’altro un elevato isolamento termico.

 

Disponibili in numerose tipologie, gli scorrevoli Schüco sono caratterizzati da un’estetica lineare e raffinata, da una perfetta tenuta in chiusura e da una facile manovrabilità, che consente di far scorrere i meccanismi in modo estremamente rapido e silenzioso garantendo un comfort abitativo d’eccezione.

 

Alzante scorrevole Schüco ASE 60

 si contraddistingue per flessibilità e performance

Sistema scorrevole panoramico in Alluminio Schüco ASE 67 PD

caratterizzato da una qualità elevata, presenta un design modulare.

 

 

ALL.CO (Altra marca di alluminio serramenti, devo prepararlo, sono le tipologie che ci sono anche nel qubo)

 

ALL.CO TEC 72

Sistema per serramenti a battente a taglio termico a giunto aperto e Camera Europea

ALL.CO HT 160 S

Sistema per serramenti alzanti scorrevoli a taglio termico

ALL.CO HT SLIDE

Sistema per serramenti alzanti scorrevoli a taglio termico.

[30m2]

bedroom

[22m2]

bathroom

[28m2]

workspace

[15m2]

kitchen area

Incredible Result

Establishing multi-sensory experiences, we can design interiors that resonate across ages and demographics. These rooms and spaces connects us to nature as a proven way to inspire us, boost our productivity, and create greater well-being. Beyond these benefits, by reducing stress and enhancing creativity, we can also expedite healing. In our increasingly urbanized cities, biophilia advocates a more humanistic approach to design. The result is biophilic interiors that celebrate how we live, work and learn with nature. The term translates to ‘the love of living things’ in ancient Greek (philia = the love of / inclination towards), and was used by German-born American psychoanalyst Erich Fromm in The Anatomy of Human Destru ctiveness (1973).